Macabra scoperta in Indonesia: donna divorata da un pitone gigante
Top

Macabra scoperta in Indonesia: donna divorata da un pitone gigante

La donna era scomparsa da qualche giorno. I suoi vicini hanno catturato il pitone e gli hanno aperto il ventre. Al suo interno il cadavere intatto

Il pitone
Il pitone
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Giugno 2018 - 10.00


ATF

Macabra scoperta in Indonesia: il cadavere intatto di una donna di 54 anni di cui era stata segnalata la scomparsa è stato recuperato dal ventre di un pitone gigante lungo sette metri. Il corpo di Wa Tiba è stato trovato dalla gente del posto di Persiapan Lawela sull’isola indonesiana di Mun.

Il capo della polizia locale ha spiegato che “la gente sospettava che il serpente avesse inghiottito la vittima e l’ha ucciso e trasportato fuori dal giardino. Hanno aperto il ventre del serpente e dentro hanno trovato il corpo della vittima”.

I vicini hanno trovato il serpente a circa 30 metri dai sandali e dal machete della donna. Il giardino è ai piedi di una scogliera rocciosa dove ci sono i serpenti. Il pitone gigante, una specie che vive nelle foreste tropicali, abbonda in Indonesia e nelle Filippine. Di solito si nutre di piccoli animali ed è insolito che attacchi le persone. 

Native

Articoli correlati