Muore e i figli pubblicano un necrologio: il mondo sarà migliore senza di te...

Kathleen Dehmlow è venuta a mancare a 80 anni. Sui social polemica per il messaggio carico d'odio

Kathleen Dehmlow

Kathleen Dehmlow

globalist 6 giugno 2018

Sono sempre i meglio quelli che se ne vanno? A volte anche i peggio: Kathleen Dehmlow è venuta a mancare all'età di 80 anni e in suo ricordo i figli hanno voluto dedicarle un messaggio su un giornale locale.


Al contrario però di quello che si potrebbe immaginare, nessuna frase commovente è stata spesa per la donna statunitense. "Non ci mancherai, questo mondo sarà migliore senza di te", hanno scritto Gina e Jay. L'inconsueto necrologio è stato pubblicato su Twitter, dove è diventato subito virale e ha scatenato una polemica.
"Kathleen è nata il 19 Marzo 1938. Nel 1957 ha sposato Dennis Dehmlow nella chiesa di Sant'Anna in Wabasso (Florida) e, con lui, ha avuto due figli Gina e Jay. Nel 1962 è rimasta incinta del fratello di suo marito Lyle Dehmlow e si è trasferita in California. Ha abbandonato i suoi figli, Gina e Jay, che sono stati cresciuti dai nonni. E' venuta a mancare il 31 Marzo 2018 a Springfield e ora sarà sottoposta al giudizio divino. Non mancherà a Gina e Jay che si rendono conto che il mondo sarà un posto migliore senza di lei", questo il contenuto del necrologio pubblicato sul Redwood Falls Gazette.
Il messaggio è stato condiviso su Twitter dove ha scatenato una polemica. Alcuni utenti l'hanno definito "disgustoso", "il peggior messaggio mai scritto a una madre", per altri "tutte le morti meritano dignità e rispetto".
Kathleen, sempre sui social, è stata difesa da una sua amica e vicina di casa che l'ha definita "una persona meravigliosa che non merita di essere ricordata come una donna che ha abbandonato i propri figli".