Maltrattata e segregata dal marito: donna si salva lanciando sos dalla finestra

L'episodio sabato a Francoville, in Francia. Il foglietto con la richiesta di aiuto è stato raccolto da un passante che ha chiamato la polizia. La donna è stata ricoverata in stato di shock

Polizia francese
Polizia francese
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

5 Giugno 2018 - 16.31


ATF AMP

Incredibile storia da Francoville, in Francia: una donna vessata dal marito è stata salvata da un passante, che ha trovato per caso il foglietto lanciato dalla finestra come richiesta d’aiuto. 

Top Right AMP

La vicenda è avvenuta sabato sera nella cittadina del dipartimento  della Val-d’Oise nella regione dell’Île-de-France. Disperata per i continui maltrattamenti subiti dal marito, che l’aveva rinchiusa nel loro appartamento, la donna, 34enne, ha cercato di comunicare con l’esterno nell’unico modo possibile: ha scarabocchiato la sua richiesta su un foglietto che ha poi lanciato in strada. “SOS Chiama la polizia! Per favore. 8a porta a sinistra”, questo il suo appello angosciato. Un uomo che passava per strada ha raccolto quella che sembrava una cartaccia e ha letto il messaggio. Ha poi chiamato le forze dell’ordine. 
Colta l’urgenza della situazione, la polizia è intervenuta immediatamente. E a quella porta si è presentato un uomo, visibilmente ubriaco. Il 49enne è stato arrestato, la moglie, che aveva diversi lividi, è stata presa in cura per acuti dolori al ventre. Era in stato di shock.

 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version