Londra sempre più violenta: 20enne ucciso in pieno giorno
Top

Londra sempre più violenta: 20enne ucciso in pieno giorno

Il giovane, ucciso in pieno giorno e in una zona affollata, è la 66esima persona uccisa dall'inizio dell'anno, e il terzo in appena cinque giorni

Il fotogramma del video ripreso da una tv inglese che mostrerebbe l'omicida
Il fotogramma del video ripreso da una tv inglese che mostrerebbe l'omicida
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Maggio 2018 - 21.13


ATF

Marcel Campbell, appena 20 anni, è l’ennesima vittima di una drammatica ondata di violenza a Londra. Il giovane, ucciso in pieno giorno e in una zona affollata, è la 66esima persona uccisa dall’inizio dell’anno, e il terzo in appena cinque giorni: venerdì è stato assassinato un 24enne a Barking, quartiere periferico della capitale, domenica un 20enne ha perso la vita nel sobborgo di Michigan

Come riferiscono i quotidiani inglesi Campbell, padre di due figli, è stato brutalmente accoltellato a morte davanti ad una nota gelateria a Islington, a nord della capitale, tra scene di panico generale, di fronte alla sede del municipio e sulla Upper Street, una strada zeppa di ristoranti e pub.

Secondo il proprietario di un negozio citato dai giornalisti locali, il 20enne è stato aggredito da due uomini scesi da un furgone bianco con il volto coperto. La vittima è stata ripetutamente colpita al petto con un coltello da cucina.

Le telecamere a circuito chiuso della zona hanno catturato l’immagine di un giovane che scappa, il volto coperto, con indosso una felpa scura e pantaloni leggeri: il video, mostrato dal Dailymail, è ora a disposizione degli investigatori e potrebbe rivelare l’identità dell’omicida. 

Leggi anche:  Marzia Corini è stata assolta: era accusata di aver ucciso con un sedativo il fratello malato terminale

Secondo la zia, Campbell viveva per i suoi figli e non faceva parte di una gang. “Era un bravo ragazzo: stiamo perdendo troppi giovani”. 

Native

Articoli correlati