Top

Dolore per Sana Cheema e l'avvoltoio Giorgia Meloni se la prende con la sinistra

Mancano le conferme ufficiali, ma la versione dell'assassinio per aver rifiutato un matrimonio combinato è la più probabile. E la destra strumentalizza

Sana Cheema
Sana Cheema

globalist

22 Aprile 2018 - 10.15


Preroll

Sulla fine di Sana Cheema le notizie non sono totalmente chiare. Si parla dell’assassinio da parte di padre e fratello contrari al fatto che volesse sposare un italiano, ma non ci sono conferme sull’arresto dei due. Anzi, secondo un’altra versione la ragazza si sarebbe sentita male e sarebbe morta mentre la portavano in ospedale. A cosa credere?

OutStream Desktop
Top right Mobile

Le persone più informate pensano che sia stata la madre a denunciare il femminicidio e anche gli stessi esponenti della comunità pakistana di Brescia, che hanno potuto parlare con le persone del luogo, pensano che la ragazza sia stata effettivamente uccisa.
“Sana se ne è andata dalla sera alla mattina”, dice chi l’ha vista crescere nel quartiere di Fiumicello Gestiva un’agenzia di pratiche automobilistiche nella via parallela a quella di casa dopo essere stata dipendente di una scuola guida per anni. Il negozio dove curava le pratiche sopratutto per connazionali è ora completamente vuoto e c’è un cartello d’affitto. “Ha detto che andava in Pakistan perché aveva ricevuto una telefonata importante – riferisce un vicino di casa -. Non ha spiegato molto, ma solo che aveva un biglietto di ritorno”.
 La comunità pakistana di Brescia aspetta di avere certezze prima di esporsi. “L’hanno sgozzata”, riferiva un’amica. Nelle immagini del funerale, celebrato immediatamente dopo il decesso, il corpo della giovane è coperto e non si riescono a vedere le ferite.
Le uniche certezze quelle dell’avvoltoio di nome Giorgia Meloni che ha tuonato contro il fondamentalismo (e fin qui…) per poi dare la colpa alle ‘culture’ che tanto piacciono alla sinistra. Quale sinistra?
La sinistra è da decenni e decenni impegnata in tutte le battaglie per l’emancipazione delle donne. Al contrario dei fascisti, dei reazionari e del cattolicesimo bigotto che ha sempre negato i diritti delle donne. La nipotina di Almirante studi un po’ di storia.

Middle placement Mobile

 

Dynamic 1

 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile