Top

Gaza: sono quattro i morti palestinesi, uno aveva solo 15 anni

Velivoli israeliani hanno lanciato questa mattina su Gaza volantini in arabo chiedendo alla popolazione di "evitare di avvicinarsi alla barriera difensiva". Oltre 450 i feriti

Proteste a Gaza contro Israele
Proteste a Gaza contro Israele

globalist

20 Aprile 2018 - 07.53


Preroll

Per il quarto venerdì consecutivo le tensione è oggi molto elevata lungo la linea di demarcazione fra la Striscia di Gaza e il territorio israeliano mentre Hamas continua nelle iniziative legate alla ‘Marcia del ritorno’. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il ministero della Sanità di Gaza ha annunciato la morte di quattro manifestanti, uno aveva solo 15 anni. Lo riferiscono fonti locali secondo cui il numero dei feriti è salito ad oltre 450.

Middle placement Mobile

 

Dynamic 1

In mattinata velivoli israeliani avevano lanciato su Gaza volantini in arabo chiedendo alla popolazione di “evitare di avvicinarsi alla barriera difensiva”. “Vi consigliamo caldamente – c’era scritto – di non partecipare ad atti di violenza contro le forze israeliane e di tenervi lontano dai terroristi. Hamas vi usa come strumento per i suoi interessi. I nostri soldati faranno tutto il necessario per bloccare attacchi o assalti”.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage