Top

Prende in giro un sopravvissuto di Parkland, sospesa la giornalista della Fox

Laura Ingraham, conduttrice di un programma su Fox, è stata anche abbandonata da 11 sponsor del suo programma

Laura Ingraham
Laura Ingraham

globalist

1 Aprile 2018 - 09.23


Preroll

Laura Ingraham, conduttrice su Fox di un programma americano molto popolare, The Ingraham Angle, ha annunciato che si prenderà ‘una settimana di vacanza’ dopo essere stata invasa dalle critiche per un tweet offensivo nei confronti di uno dei sopravvissuti alla sparatoria di Parkland.

OutStream Desktop
Top right Mobile

I fatti risalgono a mercoledì scorso: la Ingraham ha twittato delle battute sul fatto che Davoid Hogg, 17 anni, non era stato ammesso in 4 università a causa dei suoi voti bassi al liceo. Il ragazzo aveva reagito e aveva invitato gli sponsor ad abbandonare il programma, cosa poi successa: 11 inserzionisti hanno risposto all’appello, nonostante le scuse della conduttrice il giorno dopo.

Middle placement Mobile

La Ingraham si è infatti scusata e ha scritto: “Nello spirito della settimana di Pasqua voglio chiedere scusa per qualsiasi tweet che possa aver ferito lui o un altro dei coraggiosi sopravvissuti di Parkland”, ricordando però che era stata proprio la sua trasmissione a dare spazio e David e alla sua storia subito dopo la sparatoria. 

Dynamic 1

 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage