Top

Dries Mertens, cuore d'oro del calcio: per strada e negli ospedali per aiutare chi ha bisogno

Il calciatore del Napoli svolge regolarmente attività di solidarietà, in silenzio e lontano dai riflettori: "aiutare chi è in difficoltà non richiede molto sforzo, fatelo anche voi"

<picture> Dries Mertens </picture>
Dries Mertens

globalist

2 Marzo 2018


Preroll

La notizia è stata riportata qualche giorno fa e Dries Martens, giocatore del Napoli, è in poco tempo diventato un idolo social, dato il suo impegno nell’aiuto dei senzatetto. Da quanto raccontava il Corriere, Mertens è solito recarsi in strada, per aiutare chi è senza dimora, nelle corsie di ospedale per dare conforto ai bambini ammalati, nei canili per nutrire gli animali abbandonati.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sembra quasi una trovata pubblicitaria, ma Martens assicura: “non era mia intenzione farlo sapere mediante i social”, ma dato che i giornali hanno iniziato a parlarne, il giocatore ha pubblicato un breve video sulle sua pagine per far conoscere le sue attività sociali, che vanno avanti da tempo e che sono state finora portate avanti in silenzio. 

Middle placement Mobile

“Aiutare chi è in difficoltà, anche con poco, non richiede molto sforzo e mi piacerebbe vedere anche voi farlo” spiega il calciatore belga nel video. 

Dynamic 1

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage