Top

Il Gps lo manda in una strada rurale dove resta bloccato nel fango, camionista muore d'infarto

E' il terzo caso di conducenti di mezzi pesanti diretti ad Ellorio, nei Paesi baschi, che finiscono lontani dalla loro meta per errate indicazione del sistema di localizzazione satellitare

La strada d'accesso ad Ellorio
La strada d'accesso ad Ellorio

globalist

27 Febbraio 2018 - 11.53


Preroll

Morto per un colpo al cuore dopo che il Gps del suo camion lo aveva mandato, per errore, in una stradina rurale dove era rimasto intrappolato pe ore nel fango. E’ stata questa la fine di un camionista nella campagne di Ellorio che probabilmente aveva chiesto al Gps una strada diversa da quella che, per raggiungere la città della Biscaglia, lo avrebbe costretto a pagare un pedaggio che la delegazione di Gipuzkoa ha introdotto di recente per i mezzi pesanti.
L’uomo, che aveva 54 anni, seguendo le indicazione del sistema di posizionamento satellitare, si è ritrovato ina strada stretta e invasa dal fango che gli ha impedito di fare qualsiasi manovra e quindi di proseguire, così come di fare marcia indietro.
Come reso noto dal dal Dipartimento di sicurezza basco, il veicolo era bloccato in una strada stretta, in cui era arrivato seguendo le istruzioni del GPS e dove, dopo aver percorso solo un chilometro, era rimasto intrappolato. Il camionista ha cercato allora aiuto ed ha raggiunto a piedi una casa rurale, dove ha trovato assistenza e cibo, preferendo però tornare al suo automezzo, nel timore forse che qualcuno potesse approfittare della situazione per impossessarsi del carico. Quando, ieri mattina, la polizia locale, l’Ertzaintza, ha raggiunto il camion per vedere come procedere, ha trovato nella cabina l’uomo morto, per come poi confermato dall’Istito basco di Medicina legale, uccisa da un attacco di cuore.
Quello conclusosi tragicamente è il terzo caso di un camionista che, diretto al quartier generale della catena di grande distribuzione Eroski, resta bloccato lungo le stradina d’accesso alla citta di Ellorio.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile