Trovato in Thailandia un corpo smembrato: è di un italiano
Top

Trovato in Thailandia un corpo smembrato: è di un italiano

L'uomo ucciso è Giuseppe De Stefani, di 62 anni. Gli investigatori cercano la ex moglie e l'amante

Agenti di polizia in Thailandia
Agenti di polizia in Thailandia
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Gennaio 2018 - 10.44


ATF

Il corpo smembrato e bruciato di un uomo è stato ritrovato tre giorni fa in un bosco nella provincia di Phichit, nel nord della Thailandia. Si tratta di un italiano, Giuseppe De Stefani (62 anni), di Sondrio, identificato dalla polizia grazie ad un tatuaggio sulla gamba ed alla deposizione di un testimone che lo ha identificato. 

La polizia sta seguendo la pista del delitto passionale e sospetta che nel delitto sia coinvolta la ex moglie thailandese della vittima, Rujira Eiumlamai, di 38 anni, insieme con il suo amante francese le cui generalità non sono state rilasciate. I due sono sospettati di aver tagliato il corpo dopo l’omicidio, richiudendolo in una valigia per trasportarlo fino a un’area isolata nel bosco, dove avrebbero dato fuoco al tutto.

Gli inquirenti hanno trovato il passaporto italiano della vittima a casa della donna, dove sono state rinvenute anche macchie di sangue. L’esperto della sicurezza dell’Interpol in Thailandia, Andrea Vitalone, sta coadiuvando le autorità locali per arrivare al riconoscimento della vittima.

Native

Articoli correlati