Travolto da un bus a tutta velocità: ma si rialza e va al bar come nulla fosse

Le telecamere hanno ripreso un terribile incidente in Inghilterra. Ma l'uomo investito incredibilmente non si è fatto nulla

Il pedone investito dall'autobus
Il pedone investito dall'autobus
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

27 Giugno 2017 - 20.42


ATF AMP

Non è uno scherzo o un video manipolato. Ma è accaduto davvero: le immagini, riprese da una telecamera di sicurezza, di un autobus che investe un pedone a Reading, in Inghilterra, fanno temere il peggio per il malcapitato. L’uomo, tuttavia, si è rialzato subito dopo il terribile impatto ed è entrato in un bar lì di fronte come se niente fosse.
Simon Smith stava finendo di attraversare la strada quando un autobus che sopraggiungeva alle sue spalle l’ha colpito. In un video si vede il mezzo sospingere in avanti l’uomo, che cade a terra mentre il veicolo riesce a scartare verso destra evitando di passargli sopra. Smith si rialza fra i detriti degli oggetti colpiti dall’autobus e, senza nemmeno scrollarsi via la polvere dai vestiti, entra nel Purple Turtle, un bar di Gun Street.
Ha detto la Bbc che l’uomo ha rimediato solo qualche escoriazione. La società dei trasporti di Reading ha avviato un’indagine interna sull’accaduto.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version