Top

Supercompensi ai procuratori: Paola Ferrari querela Raiola

Diffamazione a mezzo stampa per le gravi offese lesive della sua immagine, personale e professionale, pronunciate da Mino Raiola.

Paola Ferrari
Paola Ferrari

Desk2

26 Giugno 2017 - 20.18


Preroll

Paola Ferrari, giornalista Rai, Vice Presidente Comitato Etico Lega Pro, ha dato mandato al proprio studio legale, studio Mannucci di Roma, di introdurre una causa civile per diffamazione a mezzo stampa per le gravi offese lesive della sua immagine, personale e professionale, pronunciate da Mino Raiola procuratore sportivo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Le parole del presidente della Figc Carlo Tavecchio a proposito del caso Donnarumma sono da sottoscrivere in pieno. Ha ragione a dire che siamo di fronte a situazioni non edificanti in un Paese che versa in condizioni drammatiche e che certe cifre, da molte persone vengano vissute come una vera e propria offesa. Che il calcio negli ultimi anni sia stato pesantemente viziato dall’attività di persone esterne al mondo del pallone è sotto gli occhi di tutti. Istituire un tetto massimo per le commissioni degli agenti come proposto dal presidente della Figc mi sembra un’idea praticabile e auspicabile. Il mondo del calcio deve tornare a educare i giovani a quelli che sono i valori dello sport. Donnarumma fino a qualche anno fa guardava i suoi beniamini in televisione e oggi è uno di loro. Forse se avesse seguito quelli che sono gli esempi più nobili del calcio italiano, mi riferisco a campioni sportivi e umani come Buffon e Totti che pur guadagnando tantissimo hanno spesso rinunciato a cifre ancora più alte per amore della maglia indossata, tutto questo non sarebbe successo”. Lo dichiara Paola Ferrari (Giornalista Rai e Vice Presidente Comitato Etico Lega Pro).

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile