Massachusetts, suv travolge la folla: diversi morti e feriti

Le autorità non hanno confermato il numero delle vittime

Preroll AMP

globalist Modifica articolo

3 Maggio 2017 - 21.42


ATF AMP

Paura in Massachusetts. Un Suv ha travolto un gruppo di persone in un piccolo centro del Massachusetts, negli Stati Uniti, e ha ucciso diverse persone, secondo le prime notizie fornite da Fox News. Le autorità non hanno ancora confermato il numero delle vittime. Secondo i testimoni sentiti dalla tv, il veicolo avrebbe volontariamente colpito le persone, ma, poco dopo, le autorità hanno detto che non ci sono prove di un “gesto intenzionale”.

Top Right AMP

Le vittime dell’incidente.  Tre persone sarebbero  morte e dieci sarebbero  rimaste ferite dopo essere state travolte da un Suv, durante l’asta di autovetture. L’incidente è avvenuto intorno alle 10:30 (le 16:30 in Italia) a Billerica, a poco più di 30 chilometri da Boston.

Dynamic 1 AMP

 

Dynamic 1 AMP

Le autorità hanno reso noto che un uomo e due donne sono state uccise da un veicolo “che improvvisamente ha accelerato” e ha colpito “diverse persone” prima di finire contro un muro. I feriti sarebbero dieci, tra cui due in gravi condizioni. Secondo le prime indagini, si sarebbe trattato di un “tragico incidente” e non di un “gesto intenzionale”.

FloorAD AMP
Exit mobile version