Top

Metodi brutali della United su un passeggero: il video diventa virale

Le immagini mostrano l'uomo trascinato di peso fuori dall'aereo. In rete si scatenano le critiche. Su Twitter:#boycott #UnitedAirlines

Passeggero trascinato fuori dall'aereo
Passeggero trascinato fuori dall'aereo

globalist

11 Aprile 2017 - 15.58


Preroll

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla sua pubblicazione in rete , ma uno dei video postato su YouTube di un malcapitato passeggero della United Airlines trascinato di peso fuori dall’aereo a causa di overbooking si avvia velocemente a raggiungere la ragguardevole quota di 900’000 visualizzazioni.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sulla rete ma non solo, intanto, si scatenano le critiche contro la compagnia aerea Usa. Il passeggero rimosso dalla polizia è un cittadino cinese e la Cnn commenta oggi che “un disastro nel campo delle pubbliche relazioni per la United Airlines si sta trasformando in un incidente internazionale in uno dei suoi mercati più importanti”: la Cina, appunto, dove il video è diventato virale ed ha già attratto decine di migliaia di commenti sdegnati.

Middle placement Mobile

Duramente criticata dai media anche la risposta del CEO di United Oscar Munoz, il quale si è scusato usando però un termine secondo molti poco appropriato, riferendo di avere “fatto riaccomodare” questi passeggeri dopo che non si erano annunciati “volontari” per lasciare l’aereo. Una petizione online chiede il licenziamento del dirigente. Ha superato le 5mila firme.

Dynamic 1

Twitter, intanto, si scatena sotto l’hashtag #NewUnitedAirlinesMottos (“Nuovi slogan di United Airlines”) e #boycott #UnitedAirlines (“boicotta United Airlines”).

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage