Muslim ban: fermato ancora una volta il figlio di Muhammed Alì
Top

Muslim ban: fermato ancora una volta il figlio di Muhammed Alì

Muhammad Ali Jr., 44 anni, è stato bloccato prima di ottenere il permesso di imbarcarsi su un volo per Fort Lauderdale

Muslim ban: fermato ancora una volta il figlio di Muhammed Alì
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Marzo 2017 - 11.07


ATF

Muslim bad uno o muslim ban due è destinato a essere sempre fermato come sospetto terroriosta o chissà cosa: Muhammad Ali Jr., il figlio della leggenda della boxe, è stato nuovamente fermato e interrogato, dopo aver denunciato un simile episodio come atto di razzismo anti-arabo e anti-musulmano.
Muhammad Ali Jr., 44 anni, è stato bloccato dalla polizia all’aeroporto di Washington ed è stato interrogato prima di ottenere il permesso di imbarcarsi su un volo per Fort Lauderdale, dove era stato fermato con la madre Khalilah Camacho Ali il 7 febbraio, di rientro dalla Giamaica.
Madre e figlio, entrambi nati negli Usa, hanno annunciato giorni fa una campagna per la libertà religiosa nello spirito promosso da Muhammad Ali – morto a giugno 2016 – e si sono espressi contro il ‘muslim ban’ varato da Donald Trump.
Muhammad Ali Jr. Era arrivato a Washington mercoledì scorso per parlare del precedente fermo a una sottocommissione del Congresso che si occupa di sicurezza delle frontierehis jewelry set off a checkpoint scanner alarm

Leggi anche:  Gli Stati Uniti stanno valutando se Israele abbia violato le leggi di guerra 
Native

Articoli correlati