Top

L'annuncio di Trump: lascio tutti i miei affari, farò solo il presidente

Il presidente eletto su Twitter: "Non sarei tenuto a farlo ma voglio evitare ogni forma di conflitto di interessi".

Donald Trump
Donald Trump

globalist

30 Novembre 2016 - 14.05


Preroll

Donald Trump abbandonerà tutti i suoi affari: il tycoon lascerà totalmente tutte le sue aziende ed attività economiche per dedicarsi a tempo pieno a fare il presidente degli Stati Uniti d’America perché vuole “rendere l’America di nuovo grande”. Lo ha scritto su Twitter il presidente eletto lo stesso presidente eletto, spiegando di voler evitare qualsiasi forma di conflitto di interessi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Il 15 dicembre terrò una conferenza stampa a New York con i miei figli – ha scritto Trump in una serie di tweet uno di seguito all’altro – per parlare di come lascerò completamente le mie grandi aziende per dedicarmi totalmente al governo del Paese così da rendere l’America di nuovo grande! Anche se non sono tenuto a farlo per legge, ritengo che sia visivamente importante non avere conflitti di interesse con i miei diversi affari. Perciò stiamo preparando i documenti legali per escludermi completamente dalla gestione degli affari. La Presidenza è un compito molto più importante!”.

Middle placement Mobile

Intanto Steven Mnuchin, direttore finanziario della campagna elettorale di Donald Trump, ex partner di Goldman Sachs, produttore cinematografico, ha confermato di essere stato scelto per guidare il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage