La vagina vince su Trump, la risposta femminista delle Pussy Riot a The Donald

Il gruppo punk russo lancia il nuovo video Straight Outta Vagina: "La potente sessualità femminile è più grande di qualsiasi megalomane populista"

Un frame del video
Un frame del video
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

25 Ottobre 2016 - 19.47


ATF AMP

Donne con delle etichette e un codice a barre. Irriverenti, geniali, spudorate.  Le Pussy Riot hanno rilasciato su Youtube una canzone che celebra la vagina.  Una replica tutta femminista e senza vergogna a Donald Trump e al video in cui spavaldo afferma che le donne devi “afferrarle per il sesso”

Top Right AMP

Il gruppo punk rock russo ha affermato: “Questa canzone potrebbe essere considerata una risposta a Trump. Ma credo che l’idea di potente sessualità femminile è molto più grande di qualsiasi uomo megalomane populista … la vagina è più grande di Trump” si legge sul Guardian. 

Il testo. In tipico stile provocatorio il testo recita: “If your vagina lands in prison, then the whole world’s going to listen.” And: “Don’t play stupid, don’t play dumb, vagina’s where you’re really from.”

Dynamic 1 AMP

Dietro questo video c’è anche la critica a Putin. La Tolokonnikova ha detto che “Trump sostiene apertamente i metodi autoritari di Vladimir Putin. Ed è spaventoso. Non è il mondo in cui voglio vivere”.

Video. 

Dynamic 1 AMP

 

FloorAD AMP
Exit mobile version