A Roubaix sparatoria e ostaggi: si tratta di una rapina

Sparatoria e presa di ostaggi a Roubaix, nel nord della Francia. I rapinatori si apprestavano a rapinare la casa in cui sono ancora asserragliati.

A Roubaix sparatoria e ostaggi: si tratta di una rapina
Preroll AMP

Desk Modifica articolo

24 Novembre 2015 - 20.38


ATF AMP

Sparatoria e presa di ostaggi a Roubaix, nel nord della Francia. Si teme che in azione sarebbero alcuni dei jihadisti che hanno partecipato alla strage di Parigi. Ma prende anche corpo l’ipotesi della rapina. Dalle prime notizie gli uomini hanno sparato contro la polizia e terrebbero in ostaggio una famiglia in una villetta.

Top Right AMP

Secondo le prime notizie si tratterebbe di una rapina: i banditi intercettati dalla polizia avrebbero preso in ostaggio il direttore di una banca e la sua famiglia.

Gli uomini asserragliati in un edificio a Roubaix avrebbero aperto il fuoco contro la polizia con armi da guerra.

Dynamic 1 AMP

A Roubaix ci sarebbero “diversi feriti”: lo ha scritto la Voix du Nord precisando che un’importante operazione di polizia è in corso tra l’Avenue Gustave Delory e la rue Vaillant.

Fonti di polizia citate da France Tv Info affermano che l’autore o gli autori della presa d’ostaggi a Roubaix si apprestavano a rapinare la casa in cui sono ancora asserragliati. L’appartamento è di una coppia di Roubaix. Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi all’arrivo delle forze speciali allertate per questo “tentativo di rapina”, precisa France Tv Info.

FloorAD AMP
Exit mobile version