Usa, fa rumore al cinema: uno spettatore lo uccide

È successo in Florida. Ad originare la sparatoria sarebbero stati i rumori fatti dalla vittima col cellulare. Un uomo è morto mentre la donna che era con lui è ferita.

Usa, fa rumore al cinema: uno spettatore lo uccide
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

14 Gennaio 2014 - 09.22


ATF AMP

Sparatoria all’interno di un cinema di Wesley Chapel, una cittadina di 45mila abitanti in Florida: un uomo è morto mentre la donna che era con lui è ferita. La polizia ha fermato un uomo. Ad originare la sparatoria sarebbero stati i rumori fatti dalla vittima col cellulare.

Top Right AMP

Secondo lo sceriffo della città lo sparatore si era lamentato con la coppia per i continui messaggi ricevuti sul cellulare e questo ha scatenato la violenta reazione.

Le due vittime sono state trasferite d’urgenza in un ospedale di Tampa a bordo di un eliambulanza, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto poco dopo, mentre la donna non è in pericolo di vita. “È assolutamente pazzesco arrivare fino ad livello del genere”, ha poi affermato lo sceriffo in una intervista tv.

Dynamic 1 AMP

La coppia si era recata al cinema per la proiezione mattutina del film “Lone Survivor”. I due hanno iniziato a protestare perché una coppia seduta nella fila davanti a loro stava facendo rumore, inviando e ricevendo messaggi sul telefonino. La discussione è degenerata fin quando l’uomo seduto dietro ha estratto una pistola e ha aperto il fuoco, sparando sia alla donna che all’uomo, che al momento non sono stati identificati.

FloorAD AMP
Exit mobile version