Choc in Cina: un neonato dichiarato morto si risveglia prima della cremazione

È accaduto nella provincia dell'Anhui. Il bambino non ha neanche un mese di vita e soffre di una malformazione congenita dell'apparato respiratorio.

Choc in Cina: un neonato dichiarato morto si risveglia prima della cremazione
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

21 Novembre 2013 - 09.36


ATF AMP

Un neonato cinese, che era stato dichiarato morto da un ospedale, si è salvato dalla cremazione mettendosi a piangere nei locali di un’impresa di pompe funebri. L’agenzia di stampa Nuova Cina precisa che i fatti si sono svolti nella provincia dell’Anhui, nella zona orientale del Paese.

Top Right AMP

I genitori del piccolo, nato meno di un mese fa, lo avevano consegnato all’impresa, i cui impiegati sono rimasti di sasso quando si sono resi conto che il bambino stava piangendo.

Un portavoce dell’ospedale dove è stato ricoverato dopo la “resurrezione” – lo stesso che lo aveva dichiarato deceduto – ha affermato che “dato che il piccolo ha dato segni di vita, sono state riprese le trasfusioni di sangue”, riferisce il giornale Notizie di Pechino.

Dynamic 1 AMP

Il bebè, ha proseguito il portavoce, soffre di una “malformazione congenita dell’apparato respiratorio”. Nuova Cina aggiunge che un medico e un’infermiera dell’ospedale sono stati sospesi.

FloorAD AMP
Exit mobile version