Top

Gascoigne ricoverato: "Si cura dall'alcolismo"

Dopo il video schock pubblicato dal Sun in cui l'ex campione appariva in evidente stato confusionale, la sua società ha annunciato la decisione.

Gascoigne ricoverato: "Si cura dall'alcolismo"

Desk

5 Febbraio 2013 - 09.17


Preroll

Paul Gascoigne non ha ancora risolto i suoi problemi con l’alcoslismo. Ma almeno si è fatto ricoverre. E’ accaduto ieri: “Gazza” è stato ricoverato in una clinica in una località segreta. Lo ha annunciato in un comunicato la società che cura gli affari dell’ex fantasista del Tottenham, della Lazio e della nazionale inglese, la GamePlan Solutions, che ha precisato che il popolare calciatore ha accettato di trasferirsi negli Usa per farsi curare.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Proprio ieri il Sun aveva pubblicato un video in cui si vedeva Gascoigne in evidente stato confusionale, in occasione di un evento benefico a Northampton, e il suo agente Terry Baker aveva ammesso che l’ex campione ha ricominciato a bere aggiungendo che l’ex campione ha bisogno di cure.

Middle placement Mobile

”Paul è stato molto colpito e commosso da tutte le offerte di soccorso e di sostegno ricevute negli ultimi giorni – si legge nel comunicato – e insiste a capire e ad affrontare la sua dipendenza facendosi aiutare”. Dopo essersi ritirato Gascoigne ha attraversato molti momenti di depressione e nel 2008 aveva rivelato nella sua autobiografia di aver pensato anche al suicidio.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage