Il video hot della viceministra del Costa Rica

La viceministra della Cultura, Karina Bolanos, è stata costretta alle dimissioni dal governo dopo che è finito sul web un video in cui appare sexy per l'amante.

Il video hot della viceministra del Costa Rica
Preroll AMP

Desk Modifica articolo

1 Agosto 2012 - 10.53


ATF AMP

Un video hot ridato per l’amate e risalente al 2007, in un momento, sostiene la protagonista, in cui era separata dal marito, ha costretto alle dimissioni la vice ministra della Gioventù del Costa Rica, Karina Bolanos. Nel video postato su YouTube la donna appare in biancheria intima, il seno procace in primo piano, mentre attraverso la telecamera rivolge un messaggio erotico al compagno. L’ex vice ministra ha spiegato che il video era custodito in un suo computer e che le è stato trafugato nel 2007 da «un ingegnere informatico» che doveva installare telecamere di vigilanza e fare manutenzione ai pc di casa.

Top Right AMP

Queste le sue parole: «Ciao Pequi, come stai? Mi stai davvero chiedendo molto, perché non sono abituata a fare questo. Sono qui sola, desiderandoti, aspettando di vederti martedì. Ti amo con tutta l’anima e tutto questo che vedi qui è tuo. E sono qui solamente perché sei tu. Ti amo».

FloorAD AMP
Exit mobile version