Hollande sfrecciava a 180 in autostrada

A documentarlo una troup dell'emittente Bfmtv. Il presidente avrebbe potuto raggiungere la Normandia anche rispettando i limiti, dice la tv francese.

Hollande sfrecciava a 180 in autostrada
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

7 Giugno 2012 - 19.32


ATF AMP

Prima di raggiungere l’autostrada per la Normandia, dove il neo presidente francese Francois Hollande ha partecipato alle celebrazioni per lo sbarco degli alleati contro i nazisti, il corteo di auto dell’Eliseo non si era nemmeno fatto notare. Ma appena imboccata la rampa dell’autostrada, le macchine presidenziali raggiungono i 180 km orari. Una velocità piuttosto sostenuta e senz’altro in barba ai limiti di velocità imposti dal codice della strada.

Top Right AMP

A documentarlo è l’emittente francese Bfmtv, che ha seguito ieri Hollande dalla partenza a Parigi, alle 12.40. L’appuntamento era alle 15 e i chilometri da fare 234. Sarebbe potuto arrivare in tempo, anche rispettando i limiti di velocità, dice l’emittente. Ma in questo modo è sicuro, la puntualità è garantita. Dopo anche una sosta in una stazione di servizio, il corteo del presidente si rimette in viaggio, per raggiungere la destinazione alle 14.55, non senza aver però bloccato alcune rotonde provocato code al suo passaggio.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version