Cori antisemiti fatti da interisti e juventini: la procura federale apre un'indagine

La Procura Federale ha avviato le indagini del caso sui cori di stampo antisemita da parte delle tifoserie ospiti nelle gare Fiorentina-Juventus e Milan-Inter

Cori antisemiti fatti da interisti e juventini: la procura federale apre un'indagine
La Ficg apre una indagine sui cori anti-semiti negli stadi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

5 Settembre 2022 - 17.08


ATF AMP

Cosi contro gli ebrei da parte di tifosi dell’Inter e della Juventus al derby di Milano e durante la partita contro la Fiorentina.

Top Right AMP

La Procura Federale ha avviato le indagini del caso sui cori di stampo antisemita da parte delle tifoserie ospiti nelle gare Fiorentina-Juventus e Milan-Inter. Lo comunica la Figc in una nota, nella quale spiega che è stato inoltre aperto un fascicolo sulle dichiarazioni rese dall’allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la gara Lazio-Napoli di sabato scorso, «recanti accuse nei confronti dell’arbitro dell’incontro e dell’intera classe arbitrale», ricorda la nota.

Malagò cori antisemiti un autogol e ingiustificabili

Dynamic 1 AMP

«La cosa incredibile è che tutto questo non fa che penalizzare chi va a tifare. È come chi ha una casa e ne sminuisce il valore È un autogol, è autolesionismo. Al di là che non si possono mai giustificare questi atteggiamenti »: lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, parlando dei cori antisemiti che ci sono stati durante la quinta giornata di Serie A e in particolare nel derby di Milano e in Fiorentina-Juventus, a margine della presentazione del VII Trofeo Coni.

FloorAD AMP
Exit mobile version