"Te la rasiamo noi": il vergognoso coro sessista che i tifosi interisti hanno dedicato a una giardiniera
Top

"Te la rasiamo noi": il vergognoso coro sessista che i tifosi interisti hanno dedicato a una giardiniera

Il video che sta girando su tutti i social è avvenuto in occasione del match Sampdoria-Inter. E purtroppo c'è poco da ridere

Coro alla giardiniera
Coro alla giardiniera
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Settembre 2021 - 19.52


ATF

A qualcuno avrà anche fatto ridere, altri la trattano come una goliardata.
Invece non c’è nulla di simpatico nel coro che i tifosi dell’Inter avrebbero dedicato alla giardiniera di Marassi la scorsa domenica mattina, poco prima di Sampdoria-Inter quando lei era impegnata nel turno che le compete tra le 12 e le 15.
Anzi, a preoccupare sempre più è la dilagante imbecillità di certi soggetti. 

Il video che sta girando su tutti i canali social e sta scatenando le più svariate reazioni è ripreso dal settore dei tifosi interisti.

Mentre stava rimettendo a posto lo zolle dello stadio Ferraris di Genova, l’antipatico coro recita così: “Lascialo stare il tagliaerba, te la rasiamo noi”.
Un chiaro riferimento all’organo sessuale femminile, che ancora una volta colpisce il corpo della donna ed imbarazza.

Quello che rimane è l’umiliazione. Quella che fa più male. Perchè c’è tutto, il branco, lo stile (poco), il disinteresse per la vittima e il risultato di trasformare una persona che in quel momento è un lavoratore in una donna che a fine serata sarà una vittima.

Qualcuno dirà il saluto sorridente, altri la condanneranno perchè avrebbe dovuto denunciare subito l’accaduto (come? in che modo?) e per qualcuno addirittura ha apprezzato. E’ irrilevante. Il branco, l’ululato, la pubblica mancanza di rispetto: tanto bastano.

Native

Articoli correlati