Genoa e Sampdoria testimonial della campagna vaccini della Liguria
Top

Genoa e Sampdoria testimonial della campagna vaccini della Liguria

I calciatori hanno ricevuto la bandiera ufficiale della Regione e un gagliardetto che richiama lo slogan della campagna "+ vaccinati, + liberi"

Masiello, Toti e Thorsby con la bandiera ufficiale della Regione con lo slogan della campagna "+ vaccinati, + liberi"
Masiello, Toti e Thorsby con la bandiera ufficiale della Regione con lo slogan della campagna "+ vaccinati, + liberi"
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Agosto 2021 - 17.15


ATF

Anche i calciatori di Genoa e Sampdoria sono diventati testimonial della campagna di vaccinazione anti covid della Regione Liguria.
Oggi pomeriggio, al policlinico San Martino di Genova, in occasione della somministrazione del richiamo a diversi componenti delle due rose, il difensore rossoblu Andrea Masiello e il centrocampista blucerchiato Morten Thorsby hanno donato al governatore Giovanni Toti e all’assessore regionale allo Sport, Simona Ferro, due magliette personalizzate con la scritta “vaccinato”.
In cambio, i calciatori hanno ricevuto la bandiera ufficiale della Regione e un gagliardetto che richiama lo slogan della campagna “+ vaccinati, + liberi” e il simbolo della squadra di appartenenza.
“Rivali in campo, uniti nella lotta al covid- commenta Toti- i giocatori di Genoa e Sampdoria hanno ricevuto la seconda dose di vaccino all’ospedale San Martino di Genova.
Abbiamo voluto ringraziarli per essere importanti testimonial della nostra campagna vaccinale. Questo derby lo hanno vinto tutti”. Il governatore aggiunge che “il mondo dello sport, in questo caso le due squadre di Genova, per una volta non rivali in campo, ma alleate per una giusta causa, possono essere di stimolo per tanti ragazzi. È un bell’esempio soprattutto per i più giovani, che sono la categoria che oggi abbiamo più bisogno scelga di vaccinarsi. I numeri per quanto riguarda i ragazzi stanno crescendo, ma possono farlo ancora più in fretta, mentre le percentuali delle persone delle fasce di età più elevate sono soddisfacenti”.

Leggi anche:  Francesco Acerbi è stato assolto dopo le accuse di Juan Jesus: il difensore dell'Inter non salterà neanche una partita
Native

Articoli correlati