Il gesto di Cristiano Ronaldo è costato 4 miliardi alla Coca Cola
Top

Il gesto di Cristiano Ronaldo è costato 4 miliardi alla Coca Cola

Il portoghese, in conferenza davanti alle tv di mezza Europa, ha tolto dall'inquadratura le bottigliette di Coca Cola, nascondendole

Ronaldo in conferenza stampa ha spostato dall'inquadratura le bottiglie di Coca Cola
Ronaldo in conferenza stampa ha spostato dall'inquadratura le bottiglie di Coca Cola
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Giugno 2021 - 13.04


ATF

E’ accaduto, in conferenza davanti alle tv di mezza Europa: Cristiano Ronaldo ha tolto dall’inquadratura le bottigliette di Coca Cola, nascondendole.
Ha poi preso dell’acqua, dicendo: “Bevete questa”. Il gesto è coinciso con un calo di 4 miliardi di dollari nel prezzo delle azioni della multinazionale. Lo ha riporta il Guardian.
E’ bastato un gesto del portoghese per cancellare miliardi.
Il prezzo delle azioni della Coca-Cola è sceso da 56,10 dollari a 55,22, un calo dell′1,6%. Il valore di mercato di Coca-Cola è passato da 242 miliardi di dollari a 238 miliardi di dollari, un calo di 4 miliardi di dollari.
Ronaldo ha sempre sostenuto di essere arrivato ad altissimi livelli grazie (anche) a una sana alimentazione e l’esclusione di bibite gassate o zuccherate.
Coca-Cola, uno degli sponsor ufficiali di Euro 2020, ha risposto martedì alla sua provocazione con una dichiarazione in cui affermava che “ognuno ha diritto alle proprie preferenze” con “gusti ed esigenze diverse”.

Native

Articoli correlati