Totti: "Sono guarito dal Covid, ho avuto una polmonite bilaterale e non è stata una passeggiata"
Top

Totti: "Sono guarito dal Covid, ho avuto una polmonite bilaterale e non è stata una passeggiata"

L'ex capitano della Roma: "La febbre che non scendeva, saturazione dell'ossigeno bassa e le forze che se ne andavano"

Francesco Totti
Francesco Totti
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Novembre 2020 - 15.31


ATF

L’ennesimo esempio del fatto che anche se si è giovani e anche se si è atleti o ex atleti e senza patologie il Coronavirus può davvero colpire duro.
“Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e non è stata una passeggiata”: lo ha scritto Francesco Totti sui propri profili social annunciando anche la guarigione dopo la positività.

Poi ha aggiunto: “La febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2!”.
Insomma un grande spavento in casa Totti dopo che lo stesso ex capitano della Roma aveva perso il padre per Covid-19 lo scorso 12 ottobre.
L’ex capitano ha poi ringraziato chi si è preso cura di lui: “Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al professor Alberto Zangrillo alla professoressa Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il Covid si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati