In Turchia si potrà tornare negli stadi per il campionato di calcio
Top

In Turchia si potrà tornare negli stadi per il campionato di calcio

La decisione copre tutte le partite della Süper Lig, della TFF First League, della seconda e terza divisione e anche della Coppa di Turchia, a partire dal 17 ottobre.

Tifosi
Tifosi
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Ottobre 2020 - 19.14


ATF

La Federcalcio turca ha annunciato che dal 17 ottobre i tifosi potranno assistere nuovamente alle partite del Campionato di Calcio: “Il Comitato esecutivo della Federcalcio turca, dopo una valutazione effettuata in consultazione con le istituzioni competenti, ha deciso di avere spettatori fino al 50% degli stadi nelle competizioni di campionato e coppa a condizione che tutte le misure sanitarie determinate dal protocollo del TFF Health Board vengono applicate”. 
La decisione copre tutte le partite della Süper Lig, della TFF First League, della seconda e terza divisione e anche della Coppa di Turchia, a partire dal 17 ottobre. Il TFF annuncerà ulteriori dettagli a tempo debito. A marzo, il calcio turco è stato bloccato a causa della pandemia di coronavirus. Sia il campionato che la coppa 2019/2020 sono stati completati a porte chiuse con l’İstanbul Başakşehir che ha vinto la prima corona nazionale. Il mese scorso, anche a porte chiuse, è iniziata la nuova stagione di campionato. 

Leggi anche:  Barcellona-Psg, alle 21 torna la Champions League: ecco come vederla in streaming gratis
Native

Articoli correlati