Modella presa a pugni in una discoteca: lei accusa un ex calciatore della Fiorentina
Top

Modella presa a pugni in una discoteca: lei accusa un ex calciatore della Fiorentina

La ragazza ha avuto una frattura della mandibola con successivo ricovero in ospedale, intervento chirurgico e una prognosi di 30 giorni.

La modella che accusa l'ex calciatore della Fiorentina
La modella che accusa l'ex calciatore della Fiorentina
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Luglio 2020 - 15.28


ATF

 Una brutta storia sulla quale si deve fare chiarezza: frattura della mandibola con successivo ricovero in ospedale, intervento chirurgico e una prognosi di 30 giorni. Così si è conclusa la serata in una discoteca fiorentina, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, di una modella ventenne che sarebbe stata colpita con un pugno al volto da un ex calciatore della Fiorentina, stando a quanto ha riferito agli agenti delle volanti, che l’hanno raggiunta in ospedale.

A darne notizia, corredandola con il video di denuncia della ragazza, il sito d’informazione online Firenze Today.

Sempre secondo la versione dei fatti della ventenne, che in queste ore viene vagliata dagli investigatori della squadra mobile di Firenze, dopo essere stata colpita dal calciatore, del quale non fa il nome, sarebbe finita a terra e sarebbe stata soccorsa solo da un’amica, mentre il personale della discoteca si sarebbe prodigato soltanto per accompagnare alla macchina il personaggio famoso, al fine di evitargli dei guai.

Leggi anche:  Muore al concerto dei Subsonica, un 47enne è caduto dalle scale dopo una lite: al vaglio le immagini delle telecamere

All’origine dell’aggressione ci sarebbero degli screzi tra la modella e la fidanzata del calciatore.

Native

Articoli correlati