Coronavirus, l'appello di Ronaldo: "Proteggere le vite più importante di qualsiasi cosa"
Top

Coronavirus, l'appello di Ronaldo: "Proteggere le vite più importante di qualsiasi cosa"

Il calciatore portoghese: "È importante da parte di tutti seguire i consigli dell'Oms e dei governi di ogni Paese. Proteggere le vite umane è più importante di qualsiasi altro interesse"

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Marzo 2020 - 19.03


ATF

Anche Cristiano Ronaldo prende posizione sul Coronavirus, affermando che “il mondo sta attraversando un momento molto difficile, che richiede la massima attenzione e la massima cura da parte di tutti noi. Vi parlo non da calciatore ma da figlio, da papà, da essere umano preoccupato per gli ultimi eventi che stanno colpendo il mondo intero”. 
“È importante da parte di tutti seguire i consigli dell’Oms e dei governi di ogni Paese. Proteggere le vite umane è più importante di qualsiasi altro interesse”, prosegue CR7 nella sua lettera aperta affidata ai social da Madera dove si trova per stare accanto alla madre colpita da ictus nelle scorse settimane.
“Un pensiero a tutti quelli che hanno perso qualcuno di caro e la solidarietà a chi sta combattendo contro il virus, come il mio compagno Daniele Rugani”, conclude il portoghese.

Leggi anche:  Joe Barone è morto, il dirigente della Fiorentina aveva avuto un malore prima della partita contro l'Atalanta
Native

Articoli correlati