Gattuso replica alle critiche di Salvini: pensi alla politica con tutti i problemi che ci sono
Il leghista si era lamentato perché non c'erano stati cambi. Ringhio non ci sta: Ha cominciato con Higuain, ora è un'abitudine, poi i biglietti del derby, continuiamo così allora

Gattuso
globalist
25 novembre 2018
Ringhio ringhia. Soprattutto se davanti ha un presuntuoso che pensa che facendo il macho conquisterà ancora più consensi tra i beoti che gli vanno dietro.
Salvini in tribuna all'Olimpico per assistere alla gara, ha commentato così il pari dei rossoneri, lanciando una frecciatina al tecnico: "Fossi stato in Gattuso avrei fatto qualche cambio, i giocatori erano stanchi, non capisco per quale motivo non abbia cambiato qualcosa nel secondo tempo. Comunque va bene così”.
Sferzante la risposta del mister, che non usa mezzi termini: "Salvini si lamenta perché non ho fatto cambi? Sentite, io non parlo di politica perché non capisco nulla. A lui dico di pensare alla politica perché con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese, se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi male”.
Ha poi aggiunto Gattuso: “Questo è un Paese incredibile. Salvini si lamenta perché non ho fatto i cambi? Ha cominciato con Higuain, ora è un'abitudine, poi i biglietti del derby, continuiamo così allora”.