Il Cesena batte l'Empoli, il Toro soffre ma elimina il Pisa

Ci sono voluti i supplementari a Sinisa per battere Gattuso. Crisi Empoli: Rodriguez al 102' trascina i romagnoli agli ottavi. Tutto facile per il Chievo: 3-0 al Novara.

Torino-Pisa 4-0

Torino-Pisa 4-0

globalist 29 novembre 2016

Cesena batte 2-1 l’Empoli dopo i tempi supplementari e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia dove affronterà il Sassuolo. Al `Castellani´ i romagnoli sono passati in vantaggio grazie a un gol di Panico al 22’ della ripresa ma sono stati raggiunti al 33’ da Gilardino. A decidere il match ci ha pensato Rodriguez a segno al 12’ del primo tempo supplementare. Continua anche in Coppa il momento negativo dei toscani eliminati da una squadra attualmente al 17° posto in Serie B.
Chievo Novara. Il Chievo si è qualificato agli ottavi di Coppa Italia, battendo in casa il Novara 3-0. I gol nel primo tempo al 27' e al 30' su rigore di Inglese, nel secondo al 4' di Cesar.


Alle 21 la giornata termina con Torino-Pisa: soffre più del previsto la squadra di Mihajlovic, che ha bisogno dei tempi supplementari per battere gli uomini di Gattuso. La sblocca Ljajic, prima che negli ultimi minuti Maxi Lopez, Boyé e il solito Belotti arrotondino il risultato sul 4-0. Passa il Toro, che negli ottavi troverà il Milan.
Il Torino ha giocato col lutto al braccio per ricordare i giocatori del Chapocoense.