Top

Incidente Raikkonen, ira Vettel: fermate la gara, in quanti si devono schiantare?

Così il ferrarista in Brasile poco prima della decisione per l'incidente di Kimi Raikkonen che ha urtato sul muretto di protezione.

La gara sotto la pioggia
La gara sotto la pioggia

globalist

13 Novembre 2016 - 18.34


Preroll

Gara finita per Kimi Raikkonen che ha perso il controllo della sua Ferrari al 20/o giro del gran premio del Brasile – che si sta correndo sotto una pioggia battente – urtando violentemente sul muretto di protezione. Nessuna conseguenza per il pilota finlandese ma è stata esposta la bandiera rossa e la gara è stata fermata.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La rabbia di Vettel. ”Fermate la gara, quanti ancora si devono schiantare?”: così il ferrarista Sebastian Vettel, via radio, poco prima che la direzione di gara del gran premio del Brasile decidesse di sospendere la gara dopo l’incidente a Kimi Raikkonen durante il 20/o giro della gara che si stava disputando sotto una fitta pioggia.
Al momento tutti i piloti sono ai box e la safety car sta fa cendo un giro di ricognizione per verificare le condizioni della pista. Intanto la commissione disciplinare ha inflitto cinque secondi di penalizzazione a Ricciardo per essere entrato nella pit lane quando era chiusa.

Middle placement Mobile

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage