Top

Hamsik-Keita botta e risposta: Napoli-Lazio finisce 1-1

La squadra di Inzaghi resta avanti di un punto all'undici di Sarri

Keita
Keita

globalist

5 Novembre 2016 - 23.21


Preroll

Per la Lazio un punto guadagnato per aver fatto risultato utile in un campo difficile ed essere rimasta davanti ai partenopei.
Ma anche per il Napoli è un punto guadagnato, perché se la Lazio ci avesse creduto di più avrebbe potuto fare punteggio pieno.
Così Keita risponde ad Hamsik: finisce 1-1 Napoli-Lazio.
Al posto degli infortunati Albiol e Milik, Sarri dà fiducia a Chiriches invece di Maksimovic e a Gabbiadini preferisce Insigne. Quest’ultimo sfida l’ex compagno di squadra ai tempi del Pescara di Zeman: Immobile. Per il resto Simone Inzaghi conferma Wallace in difesa al posto dell’infortunato de Vrij.
Dopo un bel primo tempo, il risultato si sblocca a inizio ripresa, quando Hamsik porta in vantaggio il Napoli con un diagonale rasoterra all’angolino. L’immediata reazione della Lazio si concretizza col pareggio di Keita, che sorprende un colpevole Reina sul suo palo. Sarri si gioca la carte Gabbiadini ed El Kaddouri per Insigne e Callejon, Inzaghi risponde con Patric e Djordjevic al posto di Lulic e Keita. Poi Hamsik accusa un problema muscolare e viene sostituito da Allan, dall’altra parte il giovane attaccante Lombardi subentra a Immobile. Il risultato non cambia e la Lazio difende il punto di vantaggio in classifica sul Napoli, reduce da due vittorie (contro Empoli e Crotone) nelle ultime 6 partite.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile