Top

Sprofondo rosso, Vettel partirà ultimo nel Gp di Singapore

Problemi tecnici per la Ferrari del campione tedesco: "Non so cosa sia successo. E' un peccato".

Sebastian Vettel, Gp di Singapore
Sebastian Vettel, Gp di Singapore

globalist

17 Settembre 2016 - 16.21


Preroll

Sebastian Vettel partirà in ultima posizione nel Gp di Singapore. La sua Ferrari ha avuto un problema tecnico durante le qualifiche. Il tedesco non è riuscito a realizzare un tempo sufficiente per qualificarsi alla Q2. Dopo un tentativo di sistemare la sua monoposto ai box per sostituire una barra antirollio, Vettel ha dovuto rinunciare all’ultimo giro possibile.
“Cosa è successo? Stavo andando su tre ruote e non sono riuscito ad arrivare al secondo turno. Dobbiamo capire cosa è successo, anche per la macchina di Raikkonen. Certo è un peccato”, ha detto il ferrarista. “Per oggi è finita – ha detto il tedesco ai microfoni di Sky Sport – ma domani abbiamo una gara lunga con probabilmente molte safety car e nuove gomme. Non è una situazione ideale ma possiamo fare buona gara”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Roseberg in pole. Il primo della griglia di partenza sarà Rosberg che ha ottenuto la pole position grazie a un super giro dopo i primi minuti di Q3. Al suo fianco partirà la Red Bull di Ricciardo, mentre Hamilton scatterà dalla terza posizione. Quarta piazza per Verstappen sull’altra Red Bull. Solo quinto Raikkonen con un tempo di quasi un secondo più lento rispetto a quello fatto registrare dal velocissimo Rosberg.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage