Roma, Baldini «Notte di riflessioni». Zeman «Non mi dimetto»

Al termine della pesante sconfitta contro il Cagliari il direttore generale giallorosso ha annunciato che domani arriveranno notizie importanti sul futuro della squadra.

Zeman e Baldini, la loro avventura alla Roma potrebbe interrompersi

Zeman e Baldini, la loro avventura alla Roma potrebbe interrompersi

redasport 31 maggio 2017

''Ho bisogno di riflettere. Mi confrontero' con la proprietà e gli altri dirigenti e questo mi aiuterà a valutare il da farsi''. Così il direttore generale della Roma, Franco Baldini, al termine della sonora sconfitta casalinga dell Roma contro il Cagliari, 2-4 finale.
Baldini ha poi aggiunto: "Credo che la contestazione dei tifosi sia giusta. E' evidente che nessuno può essere contento della partita di stasera, cosiì come è evidente che non è questo il momento per prendere delle decisioni. Mi confronterò più tardi o domattina con la proprietà per valutare il da farsi. Faremo una riflessione globale e non riguarderà solo l'allenatore. Abbiamo un problema di gestione. Ci vogliono una dozzina di ore prima di prendere delle decisioni".

A fine partita il messaggio che arriva dal boemo Zeman è chiaro e limpido: "Per una partita persa non penso alle dimissioni, dobbiamo lavorare tanto per migliorare. Ho incontrato i dirigenti, ma abbiamo parlato solo della partita andata male".