Top

La Ferrari conferma Massa per il 2013

Ufficiale il rinnovo con il pilota brasiliano, che per l'ottavo anno di fila correrà per Maranello. «Ringrazio tutti, darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i traguardi».

La Ferrari conferma Massa per il 2013

Desk

16 Ottobre 2012 - 19.51


Preroll

La Ferrari ha ufficializzato oggi la conferma di Felipe Massa anche per la stagione 2013. Per il brasiliano si tratterà dell’ottava stagione di fila di mondiale con la Rossa, la quarta in coppia con Fernando Alonso. Il presidente Luca di Montezemolo ha visto in mattinata a Maranello il pilota brasiliano, arrivato direttamente dalla Corea. Non c’è voluto molto tempo a trovare l’accordo sul rinnovo del contratto.

OutStream Desktop
Top right Mobile

E Massa ha commentato: «Sono felicissimo per questo accordo. La Ferrari è la mia famiglia sportiva e io ho sempre corso in F.1 guidando dei motori costruiti a Maranello: non riesco a vedermi al volante di una monoposto spinta da altri propulsori! Voglio ringraziare innanzitutto il presidente Montezemolo e Stefano Domenicali, che mi hanno sempre dato fiducia e sostenuto anche nei momenti più difficili: loro, il team e i tifosi possono essere certi che farò tutto quello che è nelle mie possibilità per aiutare la squadra a raggiungere i traguardi che si pone ogni anno».

Middle placement Mobile

Felice della decisione Fernando Alonso, che ha scritto su Twitter: «Sono felicissimo di continuare per un altro anno con Felipe Massa come compagno. Sono sicuro che siamo la squadra migliore».

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage