Top

L'Olimpiade dei tatuaggi e del gossip

Prima copertina olimpica per Vanessa Ferrari e il suo tatuaggio a cinque cerchi. Per il FT è l'emblema di questa Londra 2012, per ora poco sport e molto gossip.

L'Olimpiade dei tatuaggi e del gossip

Desk

28 Luglio 2012 - 17.47


Preroll

La prima copertina internazionale l’ha conquistata Vanessa Ferrari. L’atleta azzurra è apparsa infatti sulla prima pagina del Financial Times con il suo tatuaggio olimpico. Un dettaglio scelto per raccontare le Olimpiadi di Londra 2012. Che si presentano come i giochi dei tatuaggi, degli atleti sexy e del gossip.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Middle placement Mobile

Saranno infatti i tatuaggi a guidare il racconto delle giornate olimpiche. Negli Stati Uniti è scoppiata la bufera sulla fotografia che ritrae Hyleas Fountain con i cinque cerchi in bella evidenza. Scandalo perché a qualcuno è sembrato che un simbolo così nobile non può essere usato come decorazione sexy. Ma si sa, gli atleti sono giovani e belli…

Dynamic 1

Anche se a dire il vero, sono state le notti olimpiche a suscitare l’interesse dei media. In questi giorni c’è stato tutto un fiorire di anticipazioni e rivelazioni. Non sulle tattiche nelle gare olimpiche, né sui metodi di allenamento come un tempo: sul sesso prima delle gare e dopo. Magnini ha detto che prima no… La Pellegrini: prima eccome… L’ex di Federica alle Olimpiadi ci va per quello. Dopo aver raccolto due allori olimpici con la Manadou e la Pellegrini ora spera nel terzo.

Dynamic 2

Si è sparsa la voce che verranno raddoppiati i profilattici in uno agli atleti e la portiera della nazionale di calcio Usa, Hope Solo, ha detto che nel villaggio si fa sesso a gogò. Da domani cominceranno anche le gare, vedremo se l’Olimpiade del sesso bollente scalderà anche l’interesse sportivo dei tifosi o solo quello dei lettori di gossip. Per esempio saranno in gara la Vezzali, la Pellegrini stessa, la Errani e Nibali.

[GotoHome_Torna alla home]

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage