Covid, Rezza: "Sale ancora l'incidenza, importante completare il ciclo vaccinale con la dose di richiamo"

irettore generale della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, nel video a commento dei dati della cabina di regia sulla situazione epidemiologica nel Paese.

Gianni Rezza
Gianni Rezza
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

25 Marzo 2022 - 19.47


ATF AMP

“Questa settimana tende ancora a salire l’incidenza di casi di Covid-19 nel nostro Paese: il tasso di incidenza si fissa intorno a 848 casi per 100mila abitanti.

Top Right AMP

Anche l’Rt mostra una tendenza alla crescita, siamo a 1,12, quindi al di sopra dell’unità. L’occupazione dei posti di area medica e di terapia intensiva è rispettivamente al 13,9 e al 4,5 per cento quindi c’è una tendenza ad un incremento se pure lieve dell’occupazione dei posti di area medica, mentre fortunatamente tende a diminuire la congestione dei posti di terapia intensiva”.

Così il direttore generale della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, nel video a commento dei dati della cabina di regia sulla situazione epidemiologica nel Paese.

Dynamic 1 AMP

“La campagna vaccinale mostra dei tassi di copertura vaccinale molto elevati però ricordiamo, per chi non l’abbia ancora fatto, che è importante completare il ciclo vaccinale con una dose di richiamo”.

FloorAD AMP
Exit mobile version