Pregliasco dopo le minacce: "I no-vax sono persone incattivite, c'è da essere preoccupati"
Top

Pregliasco dopo le minacce: "I no-vax sono persone incattivite, c'è da essere preoccupati"

Il virologo: "'Non vorrei che qualche psicopatico incontrandomi per strada mi riempia di sganassoni o qualche altra cosa"

Fabrizio Pregliasco
Fabrizio Pregliasco
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Settembre 2021 - 19.29


ATF

Ha ragione ad avere timore perché siamo di fronte a gente incattivita, fanatica ed esaltata tra cui ci può essere il violento.
“Questi no vax sono ”persone incattivite dall’insicurezza economica, di cui soffrono. Noi diventiamo capri espiatori delle paure, messi all’indice come terminale di chissà quali interessi privati, visti come gente che si infila un sacco di soldi in tasca”.

Lo dice il virologo Fabrizio Pregliasco in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ riferendo di aver sporto denuncia ”qualche mese fa, alla Digos”.
”Piangere addirittura no – aggiunge – ma mentirei negando di essere preoccupato. Nelle ultime due, tre settimane, da quando si discute sul green pass, la furia dei No vax nei miei confronti ha avuto un’impennata”.

”Non vorrei che qualche psicopatico incontrandomi per strada mi riempia di sganassoni o qualche altra cosa – continua – Come è successo a Berlusconi che nel 2009 si è beccato una statuetta del Duomo in viso”.
”Negli ultimi giorni per proteggermi da eventuali aggressioni fisiche ho deciso di ridurre al minimo i miei spostamenti a piedi, di muovermi lo stretto necessario anche se finora sono stato avvicinato solo da persone che mi hanno manifestato solidarietà”, racconta.

Leggi anche:  Integratori alimentari: sono davvero utili?

”Il mio numero di cellulare e la mail professionale sono state postate su Telegram – dice Pregliasco – Da allora mi telefonano per dirmi di tutto. Nella migliore delle ipotesi al mio pronto segue il silenzio, altrimenti insulti a gogò. O frasi del tipo ‘con quale coraggio baci i tuoi figli quando torni a casa’, oppure ‘verrai giudicato da un tribunale terreno’. Ricevo centinaia di sms da sconosciuti e materiale astruso sugli effetti collaterali dei vaccini”.

Native

Articoli correlati