Fontana smentisce Zangrillo: "Attenti alla variante indiana, usiamo la mascherina"
Top

Fontana smentisce Zangrillo: "Attenti alla variante indiana, usiamo la mascherina"

Il presidente della Lombardia: "Anche chi è stato vaccinato e ha preso la variante del Covid19, in piccola parte, infinitesimale, ha avuto conseguenze gravi"

Attilio Fontana
Attilio Fontana
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Giugno 2021 - 07.59


ATF

L’altro giorno una bella foto dell’ineffabile Zangrillo senza mascherina.
Ovvio che il professore voleva dire che se si è soli e senza nessuno intorno indossarla non serve.
Ma è altrettanto vero che questo tipo di messaggi viene interpretato in altro modo e, purtroppo, gli assembramenti senza mascherina già si vedono.
E purtroppo la variante delta, ossia quella indiana, potrebbe sconvolgere i piani esattamente come sta accadendo nel Regno Unito.
“Leggo sui quotidiani che la variante indiana si sta diffondendo molto in Inghilterra e che ha avuto qualche caso in Regione Lombardia e in Italia: dobbiamo stare attenti perché si diffonde più facilmente ed è meno sensibile al vaccino. Anche se chi è stato vaccinato e ha preso la variante del Covid19, in piccola parte, infinitesimale, ha avuto conseguenze gravi”. 
Lo ha detto il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, a Mattino Cinque. “Ciò non toglie che gli inviti a mantenere la cautela vadano ripetuti, stiamo attenti, continuiamo a usare la mascherina e il distanziamento, il virus non è finito ancora”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati