Ricciardi attacca la Svizzera: "Sono l'epicentro europeo del Covid e riaprono gli impianti di sci"
Top

Ricciardi attacca la Svizzera: "Sono l'epicentro europeo del Covid e riaprono gli impianti di sci"

Il consulente del ministro Speranza: "Bisogna evitare i movimenti tra le regioni. Ad agosto si sono mosse 8 milioni di persone, se facessimo lo stesso ora, sarebbe un disastro"

Ricciardi
Ricciardi
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Novembre 2020 - 16.17


ATF

Il consigliere del ministro della Salute Walter Ricciardi si è espresso così in relazione alle misure che verranno adottate in vista del Natale: “Bisogna evitare i movimenti tra le regioni. Ad agosto si sono mosse 8 milioni di persone, se facessimo lo stesso ora, sarebbe un disastro. In generale il messaggio è ‘state fermi'”..

Nei prossimi giorni verrà varato il nuovo Dpcm di dicembre. “Dobbiamo dire la verità: oncologi ed ematologi ci dicono che non riescono a curare i pazienti. I negazionisti quando entrano in terapia intensiva dicono ‘scusate ci siamo sbagliati’. Non possiamo pensare agli impianti sciistici, dobbiamo curare le persone”, dice Ricciardi a L’aria di domenica su La7. “In Svizzera, Ginevra è l’epicentro europeo dell’epidemia. Nella città che è sede dell’Oms ci si può prendere il virus in ogni circostanza e lì pensano di aprire gli impianti sciistici. Incredibile…”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati