Berlusconi parla del Covid: "Sto lottando contro questa malattia infernale e molto brutta"
Top

Berlusconi parla del Covid: "Sto lottando contro questa malattia infernale e molto brutta"

Il padrone di Forza Italia al telefono con una riunione del Gruppo dei senatori azzurri e poi a un comizio in Valle d'Aosta. "Al San Raffaele migliaia di esami e io sono tra i primi 5 per forza del virus"

Berlusconi ricoverato al San Raffaele
Berlusconi ricoverato al San Raffaele
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Settembre 2020 - 20.34


ATF

Nella sfortuna è diventato un testimonial della lotta ai negazionisti che ancora l’altro giorno manifestavano contro il virus che non esiste.
 Berlusconi si è collegato al telefono con una riunione del Gruppo dei senatori azzurri e poi è intervenuto sempre al telefono a un comizio in Valle d’Aosta per fare gli auguri ai candidati del centrodestra alle Regionali.
 “Sto lottando per uscire da questa infernale malattia, è molto brutta. Qui al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi 5 per forza del virus. Ce la sto mettendo tutta e spero proprio di farcela e di riuscire a tornare in pista” ha detto il leader di Forza Italia.
 Berlusconi cita Platone: “Chi non vota si merita incapaci” “Bisogna far sapere agli italiani la necessità di andare al voto. L’incertezza sul numero dei votanti è grande. E allora vale la pena ricordare a tutti gli indecisi un monito di Platone che diceva a chi non voleva votare per il governo di Atene: ‘Chi non va a votare si merita un governo di pericolosi incapaci'”, ha detto nel corso dell’intervento durante un comizio a Fenis, in Valle d’Aosta.
 “Ce la sto mettendo tutta – ha aggiunto – per tornare a condurre la nostra battaglia di sempre soprattutto per le imprese, per il lavoro, contro l’oppressione fiscale e burocratica, contro la Giustizia ingiusta e contro i giudici che fanno i politici”.
 Berlusconi: “Piano per pungolare il governo su Recovery Fund” Intervenendo, sempre telefonicamente, con la presidente del gruppo parlamentare al Senato, Anna Maria Bernini, durante la riunione dei senatori azzurri, Berlusconi ha rassicurato sulle sue condizioni di salute ragionando con i senatori sulla necessità di presentare un piano articolato di riforme che pungoli il governo sul Recovery Fund.

Native

Articoli correlati