Positiva al Covid anche la deputata Marta Fascina, compagna di Berlusconi
Top

Positiva al Covid anche la deputata Marta Fascina, compagna di Berlusconi

La parlamentare di Forza Italia è asintomatica e risultata positiva al tampone

La deputata di Forza Italia Marta Fascina
La deputata di Forza Italia Marta Fascina
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Settembre 2020 - 15.38


ATF

Risultato positivo ieri al Covid dopo un tampone al San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi ha iniziato il periodo di isolamento previsto in caso di contagio asintomatico. Il Cav è ad Arcore e non rinuncia a lavorare in modalità smart working (come ha sempre fatto durante il lockdown in Francia nella villa della primogenita Marina), tra chiamate sulla piattaforma Zoom, messaggi sociale e collegamenti telefonici con iniziative elettorali di Fi (ieri ha parlato a lungo con le parlamentari di ‘Azzurro Donna’ e oggi, tra le 17 e le 18, telefonerà alla presentazione dei candidati di Fi in Liguria nella sede di Genova, presente Antonio Tajani.

Contagiata dal virus anche la deputata di Forza Italia Marta Fascina, presenza fissa ad Arcore come a Villa La Certosa, considerata la nuova compagna del leader.
Il test naso-faringeo avrebbe dato esito positivo ieri sera ma Fascina sarebbe asintomatica e quindi in isolamento. Stretto il cordone sanitario attorno al presidente di Fi: chi ha avuto contatti con lui ha fatto già il tampone e chi dovrà necessariamente avere contatti sarà sottoposto al test a titolo precauzionale, indosserà la mascherina e rispetterà il distanziamento di un metro. L’intero entourage berlusconiano, raccontano, domani farà un ulteriore controllo.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati