Top

Il futuro è già qui: Global Science alla festa Scienza e Filosofia

Nuovo ciclo del magazine scientifico di Globalist realizzato in collaborazione con l'Asi e l'Inaf

Il nuovo numero di Global Science
Il nuovo numero di Global Science

globalist

28 Aprile 2017 - 17.49


Preroll

La festa di Scienza e Filosofia (virtute e canoscenza) che si svolge a Foligno è diventata sempre più un appuntamento di grande richiamo che in questi giorni, alla sua settima edizione, si appresta a battere il recor di presenze.
Quest’anno la festa ha per tema: L’Innovazione. Il Futuro in mezzo a noi. Il tema dell’Innovazione, infatti, è uno dei più presenti nelle riflessioni e nelle discussioni di ogni genere, da quelle degli ambiti prettamente scientifici, a quelle istituzionali, fino a quelle che si svolgono in ambiti politici, economico – sociali e culturali, sia a livello locale sia a livello internazionale.
Anche quest’anno, per la seconda volta, durante il meeting è stato distribuito Global Science, il magazine scientifico che contribuisce alla diffusione dei principali temi scientifici.
Ma quest’anno Global Science – edito da Globalist – ha come novità una rinnovata e rafforzata partership con l’Agenzia Spaziale Italiana, che da deciso di puntare ancora di più sullo strumento della rivista scientifica.
Un numero molto bello e ricco di contenuti, fatto anche con la preziosa collaborazione dell’Istituto Nazionale di Astrofisica, che è l’altro importante partner dell’iniziativa editoriale.
Il progetto Global Science, oltre ad una sua prossima presenza quotidiana nella parte online, è quello di preparare altri numeri in occasione di altri appuntamenti a carattere scientifico.
Global Science, il futuro è già qui. Ed è proprio vero.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage