Spazio: atterrati senza problemi i tre astronauti della Iss

Dopo 6 mesi trascorsi nello spazio, sono rientrati sulla Terra i 3 astronauti che hanno vissuto a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

Spazio: atterrati senza problemi i tre astronauti della Iss
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

11 Marzo 2014 - 11.22


ATF AMP

Tre astronauti della Stazione spaziale internazionale (Iss) – due russi e un americano – sono tornati sulla Terra dopo aver trascorso più di sei mesi nello spazio. Lo ha indicato il centro russo di controllo dei voli spaziali.

Top Right AMP

Sono stati a bordo della Iss per studiare lo spazio che ci circonda. La loro permanenza a bordo è stata gradevole, hanno fatto sapere.

L’americano Michael Hopkins e i russi Oleg Kotov e Sergei Ryazansky che avevano effettuato a novembre uno storico viaggio nello spazio con la torcia olimpica, sono atterratti senza problemi all’ora prevista (le 4.24 italiane) in Kazakistan.

Dynamic 1 AMP

Lo staff internazionale di astronauti dunque verrà aggiornato con nuovi innesti: nel prossimo mese di maggio a bordo della ISS salirà anche una italiana, [url”Samantha Crisotoforetti”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=53688&typeb=0&Spazio-Samantha-Crisotoforetti-sara-la-prima-italiana-sulla-Iss[/url], che partirà a dicembre 2014.

FloorAD AMP
Exit mobile version