Il complottismo di Salvini (a cui non crede nessuno): "I poteri forti sono contro di me e il generale Vannacci"

Salvini: "Fa piacere di avere il sostegno e la fiducia degli italiani. Io ci ho messo tutto me stesso. I cosiddetti poteri forti non amano me, il generale Vannacci e i sindaci della Lega. Noi andiamo avanti, sempre con il sorriso".

Il complottismo di Salvini (a cui non crede nessuno): "I poteri forti sono contro di me e il generale Vannacci"
Matteo Salvini e Roberto Vannacci
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Maggio 2024 - 09.19


ATF AMP

Matteo Salvini, intervistato da Canale 5, ha sfoderato tutto il suo complottismo di bassa lega per lanciare il proprio libro e la candidatura alle Europee del generale Vannacci.  

Top Right AMP

 «Gran parte della stampa di sinistra e di chi comanda in Europa non ama né me né la Lega, io sono l’unico ministro a processo. Fa piacere di avere il sostegno e la fiducia degli italiani. Io ci ho messo tutto me stesso. I cosiddetti poteri forti non amano me, il generale Vannacci e i sindaci della Lega. Noi andiamo avanti, sempre con il sorriso».

Quella di Roberto Vannacci «è una candidatura di valore, di onore, di lealtà e di coraggio. Io conto che gli italiani vadano a votare per fare qualcosa, non per votare contro qualcuno». 

Dynamic 1 AMP

«La frase sulle classe separate per disabili è stata semplicemente volutamente fraintesa. Il ministro della Scuola e della Disabilità sono della Lega, vogliamo che le classi accolgano tutti. Le disabilità più gravi hanno bisogno di un aiuto in più, mi sembra banale», ha aggiunto.

FloorAD AMP
Exit mobile version