Mozione di sfiducia per la Santanché, Grimaldi (Avs): "Il Diavolo veste Prada e non paga i lavoratori"

Marco Grimaldi (Avs): "La ministra dice che per una cattolica come lei il problema non sono i fascisti, ma il diavolo. Il problema è che il `diavolo veste Prada´ e non paga i lavoratori".

Mozione di sfiducia per la Santanché, Grimaldi (Avs): "Il Diavolo veste Prada e non paga i lavoratori"
Marco Grimaldi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

4 Aprile 2024 - 11.16


ATF AMP

In Parlamento si vota la mozione di fiducia per Daniela Santanché, ministra del Turismo del governo Meloni. Il vicepresidente di Alleanza Verdi e Sinistra alla Camera, Marco Grimaldi, non ha usato mezzi termini per ribadire il voto favorevole di Avs.

Top Right AMP

«Questo Parlamento non vuole sostituirsi alla Procura, come insinua la destra, il punto è la gravità dei reati ipotizzati: truffa aggravata nei confronti dell’Inps, bancarotta e riciclaggio e l’atteggiamento della ministra che si sente immune».

«Emblematiche le accuse: evasione di tasse e di obblighi imprenditoriali, intesi dalla destra dei condoni come un ostacolo al lasciar fare, una vera `frode di classe´. Nessuna sorpresa sulla difesa della ministra da parte del suo Governo. Noi stiamo da un’altra parte, dalla parte di chi lavora e paga le tasse. La ministra dice che per una cattolica come lei il problema non sono i fascisti, ma il diavolo. Il problema è che il `diavolo veste Prada´ e non paga i lavoratori».

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version