Bonaccini: "Il consenso verso la destra sta calando, la luna di miele è finita"

 Lo ha detto il presidente dell'Assemblea nazionale del Pd, Stefano Bonaccini, parlando con i giornalisti ad Agrigento, a margine della Festa regionale dell'Unità.

Bonaccini: "Il consenso verso la destra sta calando, la luna di miele è finita"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

30 Settembre 2023 - 01.08


ATF AMP

“Il consenso verso la destra sta calando. Sta finendo la luna di miele, quell’atteggiamento quasi fideistico del Paese per ogni misura che il governo annunciava e prendeva. Tutto questo sta finendo perché dopo le promesse sull’immigrazione e sulle accise della benzina, ora gli italiani vedono raddoppiati gli sbarchi mentre sulla benzina il governo non è stato in grado neanche di lasciare i benefici dell’esecutivo Draghi”.

Top Right AMP

 Lo ha detto il presidente dell’Assemblea nazionale del Pd, Stefano Bonaccini, parlando con i giornalisti ad Agrigento, a margine della Festa regionale dell’Unità.

«Va costruito un nuovo centrosinistra con pazienza, cercando almeno di mettere le opposizioni insieme dove si condivide la scelta. Elly Schlein, per esempio, è stata bravissima sul salario minimo». 

Dynamic 1 AMP

«Serve un Pd all’altezza di essere davvero percepito come alternativa di governo la prossima volta. Questo vuol dire che per ogni critica che facciamo ci vuole una proposta alternativa e vuol dire avere la consapevolezza che da soli non ce la facciamo», sottolinea.

FloorAD AMP
Exit mobile version